Struttura e Staff

Maneggio e giostra coperti - Ampi box - Personale qualificato

Il Centro Ippico i Gelsi si estende su di una superficie di circa 18.000 mq così strutturata: 

CAMPO ESTERNO  (40X75mt) E MANEGGIO COPERTO (25X50mt) ENTRAMBI CON FONDO IN SABBIA ED ILLUMINAZIONE  - GIOSTRA COPERTA PER MOVIMENTO CAVALLI - SELLERIA - LAVAGGI - RICCO PARCO OSTACOLI ED AMPI PADDOCKS IN ERBA

La moderna scuderia può ospitare 60 tra cavalli e pony in ampi e luminosi box della misura di 3,18x3,50 mt completamente attrezzati e dotati di una finestra che permette lo svago dei cavalli. 

Ai suoi soci il Centro Ippico i Gelsi offre una spaziosa Club House finemente arredata dalla quale è possibile assistere comodamente alle attività del maneggio coperto.

Spogliatoi con armadietti e docce, servizi ed un ampio parcheggio interno sono a disposizione dei nostri ospiti. L'intera proprietà è completamente recintata ed è protetta da impianto antifurto perimetrale e da un servizio di sorveglianza notturna. 

Presso il centro è attivo un servizio bar con distributori di bibite calde e fredde, gelato e la possibilità di ristorazione.  

Lo staff  è composto da persone motivate con un'elevata esperienza e professionalità:

  • Paolo Nicoloso (Cavaliere di II Grado) segue la preparazione dei giovani cavalli e gli ospiti del centro in preparazione agonistica mettendo a loro disposizione l'esperienza maturata negli anni come cavaliere.
  • Daniela Zanetta (esperta amazzone) segue   con passione e dedizione la gestione amministrativa del centro, grazie all'esperienza personale come cavaliere è in grado di individuare le necessità della scuderia.
  • Vittoria Prandoni (Istruttore Federale di III livello) supervisiona tutta l'attività della scuola di equitazione. Professionalità e passione l'hanno portata ad essere una tra i più stimati tecnici del panorama equestre lombardo.